Skip to main content

Siamo entusiasti di annunciare una partnership speciale che riflette il nostro impegno per la promozione di uno stile di vita sano, attivo e comunitario. Manuten & Clean è orgogliosa di essere uno dei principali sponsor del COMO PADEL CENTER, un centro dedicato al padel che ha catturato i cuori degli amanti dello sport nella nostra comunità.

Il padel è uno sport in crescita che combina elementi del tennis e del squash, ed è noto per essere divertente, coinvolgente e adatto a giocatori di tutte le età e livelli di abilità. Il COMO PADEL CENTER è diventato il luogo in cui gli appassionati di padel si riuniscono per sfidarsi, migliorare le proprie abilità e godersi l’amicizia e la competizione.

La nostra partnership con il COMO PADEL CENTER è il risultato di una visione condivisa di promuovere la salute, il benessere e il senso di comunità. Sosteniamo appieno l’obiettivo del centro di offrire un’esperienza di padel di alta qualità, creare opportunità per le giovani promesse sportive e promuovere uno stile di vita attivo tra le famiglie e le persone di tutte le età.

Ma non si tratta solo di sport. Al COMO PADEL CENTER, condividiamo l’importanza dei valori come il fair play, il rispetto e il senso di appartenenza. Questi valori si riflettono nella nostra missione di offrire servizi di pulizia di alta qualità e nell’attenzione che dedichiamo alla soddisfazione dei nostri clienti.

Essere sponsor del COMO PADEL CENTER ci riempie di orgoglio, e ci auguriamo che questa partnership possa contribuire a rafforzare il legame tra lo sport e la comunità. Siamo entusiasti di vedere il COMO PADEL CENTER crescere e prosperare e di essere parte di questa straordinaria avventura sportiva e sociale.

Un ringraziamento speciale alla comunità di appassionati di padel e al COMO PADEL CENTER per averci accolto a braccia aperte. Non vediamo l’ora di condividere molte sfide, successi e momenti di divertimento in campo. E ricordate, Manuten & Clean è qui per supportare una vita sana e un ambiente pulito, sia dentro che fuori dal campo da padel.

Contattaci su Whatsapp