Manuten & Clean è specializzato nella posa di prato sintetico.

La posa di prato sintetico è un investimento sempre buono e duraturo nel tempo. Il manto di erba artificiale è la soluzione ideale qundo non si ha molto tempo da dedicare al giardinaggio, oppure quando non ci sono le condizioni ideali per la crescita dell’erba.

La procedura prevede la posa di rotoli di erba sintetica costituiti da fili/ciuffi di anti-UV, anti-pioggia, della misura di 5-10 cm.

Prima della posa è necessario preparare il terreno. Il manto erboso dev’essere posizionato su una superfice piana e ben livellata, per questo bisogna riempire eventuali buche e, con l’aiuto di un diserbante, rimuovere tutte le erbacce in modo tale che non ricrescano.

Una volta aver effettuato questa prima ma fondamentale proceduta lo strato di terra viene compattato e gli viene data una pendenza che favorisce il deflusso delle acque in eccesso.

Per evitare un’usura precoce del terreno e la fuoriuscita di erbe o altri elementi, tra il terreno e i rotoli viene posto un telo apposito.

L’ultimo passaggio consiste nel posizionamento dei rotoli di erba artificiale. Questa verrà posizionata, ritagliata ad hoc e fissata al suolo tramite collanti appositi o fissaggi al terreno. Il tutto attraverso macchinari specifici e strumenti professionali.

Anche il prato sintetico richiede attenzione ma non lo stesso impegno in termini di tempo e denaro rispetto ad un terreno naturale.

Il prato sintetico ti permette di avere un giardino dall’estetica impeccabile, adattabile ad ogni esigenza, risparmiar tempo e denaro dovuto a semina, fiori, aratura annuale.

Inoltre rimane sempre pulito, non richiede che una spazzolatura periodica attraverso strumenti adeguati e si asciuga molto in fretta, evitando pozzanghere o fanghiglia.

Se vuoi che rimanga perfetto nel tempo però una cosa è sicura, la posa deve essere eseguita a regola d’arte e per farlo devi affidarti a professionisti.

Contattaci subito, Manuten & Clean è sempre al tuo servizio.

posa prato sintetico Manuten Clean como

Richiesta informazioni

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Informazioni e contatti

contatti manuten clean

Il personale specializzato e attento ad individuare le metodologie d'intervento più idonee sono la risposta giusta ad ogni esigenza.

Indirizzo

Manuten & Clean
Via della Costituzione, 10
22070 Montano Lucino (CO)

Email

info@manutenclean.com

Telefono

+39 031 5378020
+39 031 8120293 (fax)

Manuten whatsapp